Ad Ovada Acos Energia c’e’
Acos Energia ad Ovada c'è: il servizio di fornitura gas e luce a chilometro zero è attivo presso gli uffici di via Buffa 49. Un servizio sul territorio, che va incontro alle esigenze dei cittadini, dei giovani e dei meno giovani. Il rapporto con il cliente per Acos Energia è fondamentale e determinante: di questo abbiamo parlato con Enrico Pagella, responsabile marketing
Acos Energia ad Ovada c'è: il servizio di fornitura gas e luce ?a chilometro zero? è attivo presso gli uffici di via Buffa 49. Un servizio sul territorio, che va incontro alle esigenze dei cittadini, dei giovani e dei meno giovani. Il rapporto con il cliente per Acos Energia è fondamentale e determinante: di questo abbiamo parlato con Enrico Pagella, responsabile marketing
Nelle settimane scorse i cittadini Ovadesi hanno letto con preoccupazione la notizia della chiusura dell’ufficio gas in Ovada.
Si spieghi meglio
Quando parla di ottimi risultati cosa intende dire?
Ma poi vi interfacciate con la vecchia azienda del gas?
Anche le partite iva hanno risposto bene alla vostra presenza territoriale ?
“Certo, forniamo attività di tutti i tipi , dal bar all’industria, dal negoziante all’artigiano”.
Anche il Comune era vostro Cliente?
Lei dice che l’ufficio paga, ma per i giovani che usano internet ed i tablet?
Insomma, un’offerta a tutto tondo?
A proposito di acquisizione, ma voi come acquisite Clientela?
Sì, cioè? Mi racconti…
“Un venditore ha ‘rifilato’ un contratto di fornitura ad una signora di 92 anni, non vedente, facendo firmare la proposta contrattuale al badante cingalese. Sembra una barzelletta, ma è la realtà”.
Una cosa da non credere…
“Certo, senza contare i contratti estorti con la scusa del controllo della bolletta, o raccontando che si trattava dell’applicazione della nuova scontistica. Insomma, frasi border line degne della miglior scuola di frasi sibilline”.
Ma allora come ci possiamo difendere?
“Direi che la risposta è lampante: noi siamo del territorio e sul territorio. I nostri dipendenti sono i genitori dei compagni di scuola dei vostri figli. Ci trovate tutto l’anno, tanto allo sportello, quanto al supermercato a fare la spesa. Più tranquilli di così!”.