Home
Ovada Calcio: troppo solida l’Asca
In vantaggio al ventesimo la capoclassifica resiste al ritorno bianconero. Nella ripresa il raddoppio di El Amraoui
In vantaggio al ventesimo la capoclassifica resiste al ritorno bianconero. Nella ripresa il raddoppio di El Amraoui
Al 20’ El Amraoui e Tudera scambiano dal limite. Quest’ultimo, di destro, trova una traiettoria beffarda che si infila tra traversa e mano di Bobbio inutilmente proteso. Al 32’ Krezic calcia una punizione dal lato corto destro dell’area: Valenti smanaccia. L’Ovada preme. Da un batti e ribatti in area nasce un tiro di Carosio: un difensore respinge all’altezza dell’area piccola.
Nella ripresa l’Ovada attacca decisamente, l’Asca si difende. Gli uomini di Tafuri ci provano però nella zona centrale facilitando il compito dei difensori alessandrini. Non ci sono vere e proprie occasioni da gol. Al 65’ passa ancora l’Asca. Corner da destra, El Amraoui salta al centro dell’area e di testa batte ancora Bobbio. L’Ovada rimane in avanti. Bonafè, da poco entrato, impegna Valenti che respinge con le mani aperte una conclusione dall’interno dell’area. Al 75’ un destro di Giannichedda da 20 metri, dopo una deviazione, termina a lato di poco alla destra di Valenti. All’80 Tudera fa venti metri di corsa, dal limite spara alto di poco di destro.
L’Ovada rimane in avanti ma la gara non cambia.
Formazione. Bobbio, Ravera (Bonafè), Maccedda, Gioia, Massone (Chindris), Oddone, Carosio, Pini (Zito), Macchione, Krezic, Giannichedda. All.: Tafuri.