Droga: due arresti sulla A26
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
28 Novembre 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Droga: due arresti sulla A26

Fermati all'altezza di Capriata due genovesi in possesso di 50 grammi di eroina solida. Protagonista la pattuglia della Polstrada di Ovada

Fermati all'altezza di Capriata due genovesi in possesso di 50 grammi di eroina solida. Protagonista la pattuglia della Polstrada di Ovada

 OVADA – Questa volta non sono coinvOlti direttamente il centro zona e i paesi ma arriva la conferma di come l’Ovadese sia zona di passaggio importante per stupefacenti di ogni tipo. La sottosezione della Polstrada di Ovada ha infatti arrestato M. D. e A. A. entrambi provenienti dal genovese, trovati in possesso di 50 grammi di eroina solita. I due sono stati fermati sulla A26 all’altezza di Capriata d’Orba dalla pattuglia composta dall’assistente Simone del Ghianda e dall’agente Luigi Grassi. I due agenti si sono insospettiti per l’insolita agitazione dei due fermati. A un controllo più approfondito è stata rinvenuta la droga nascosto all’interno di un involucro di cellophane chiuso con un nastro adesivo nero e risposto sotto al sedile del conducente. La droga è stata subito sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

I due, già con precedenti in materia di stupefacenti, sono stati trasferiti presso la casa di reclusione Don Soria di Alessandria.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione