Primarie: a Ovada vince Bersani
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
27 Novembre 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Primarie: a Ovada vince Bersani

All'attuale segretazione 359 voti su 774. Segue renzi con 317. Pastorino: "Buona partecipazione dei cittadini, molti volti nuovi"

All'attuale segretazione 359 voti su 774. Segue renzi con 317. Pastorino: "Buona partecipazione dei cittadini, molti volti nuovi"

OVADA – Buona affluenza alle urne a Ovada per il primo turno delle Primarie del Centro Sinistra. Hanno infatti votato 774 persone sul totale dei 2011 registrati in tutto l’Ovadese. Pier Luigi Bersani ha ottenuto poco meno della metà dei voti: 359. A seguire Matteo Renzi con 317, Nichi Vendola con 68, Laura Puppato con 23, Bruno Tabacci con 7. “Siamo molto soddisfatti – ha commentato al termine dello spoglio il coordinatore del circolo del Partito Democratico di Ovada, Giacomo Pastorino – per la partecipazione. Le operazioni si sono svolte con fluidità anche nelle ore centrali della giornata grazie al grande impegno dei volontari: quattro costantemente al seggio, più chi si è occupato delle operazioni di registrazione. Il risultato è per certi versi sorprendente anche se credo abbia pesato un certo ricambio rispetto alle passate consultazioni. Ho visto molti partecipanti di giovane età”.

A breve tutti i risultati, seggio per seggio nell’Ovadese.   

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione