Una brutta Ovada si ferma a Cassano
I bianconeri prendono due gol nei primi venti minuti e faticano per tutto il primo tempo. Ripresa in attacco ma il miracolo non riesce
I bianconeri prendono due gol nei primi venti minuti e faticano per tutto il primo tempo. Ripresa in attacco ma il miracolo non riesce
Ci prova Giannichedda con due conclusioni dalla distanza: sulla prima respinta di pugno, sulla seconda Fossati mette in corner. La squadra di Tafuri chiude la prima parte in avanti ma è ancora il Cassano ad avere un’occasione clamorosa. Bisio dalla destra mette in area per Bagnasco che offre la palla a Pulitò: il destro di quest’ultimo da posizione ravvicinata termina a lato.
Nella ripresa c’è Krezic per Pini, Pivetta si aggiunge a Chindris e Macchione in avanti. Non è che la squadra però sia più pericolosa. Con l’andare dei minuti cresce l’intensità fisica degli avversari che vedono la possibilità di portare a casa tre punti. Non bastano a ribaltare la partita anche venti minuti in superiorità numerica: Pulitanò si fa infatti espellere per un calcio a Oddone a centrocampo. Al 78’ Pivetta mette la palla in area da sinistra. Macchione si gira e tira trovando la parata a terra di Fossati. La rete ovadese arriva subito prima dello scadere ed è una piccola beffa: la segna Pivetta, al volo di sinistro, su servizio da destra di Macchione. “E’ molto difficile – ha commentato al termine della partita mister Marco Tafuri – giocare sempre partite in cui vai in svantaggio per errori tuoi. Oltretutto la squadra ha ancora momenti in cui fatica a mettere sul campo personalità e aspetta di vedere cosa fanno gli avversari. La prestazione di oggi non è stata brillante. Quello che non ci sta è veder mettere in dubbio l’impegno della squadra anche da persone che fanno parte della società”.
Formazione: Bobbio, Oddone, Griffi (Zito), Pini (Krezic), Massone, Carosio, Giannichedda, Carminio (Pivetta), Macchione, Gioia, Chindris. All.: Tafuri.