Giustizia: il Pd ne parla con Orlando
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
10 Ottobre 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Giustizia: il Pd ne parla con Orlando

Incontro alla Soms venerdì 12 ottobre con il responsabile del Forum. Titolo: “Sulla via della crescita: giustizia, democrazia, morale”

Incontro alla Soms venerdì 12 ottobre con il responsabile del Forum. Titolo: ?Sulla via della crescita: giustizia, democrazia, morale?

OVADA – E’ previsto per venerdì 12 ottobre, alle 21 alla Soms in via Piave, l’incontro con l’onorevole Andrea Orlando (nella foto), presidente del Forum Giustizia del Partito Democratico e membro della Commissione Giustizia della Camera dei deputati. L’iniziativa è inserita nel quadro del mese democratico. “Sulla via della crescita: giustizia, democrazia, morale” è il titolo della serata alla quale sono iscritti gli iscritti al circolo del Partito Democratico di Ovada, nonché i cittadini interessati all’argomento. 

“Andrea Orlando – spiegano gli organizzatori –  si occupa da anni di questi temi e potrà quindi portare un contributo interessante alla discussione, in un momento particolarmente delicato per il Paese, che vede i cittadini turbati ed indignati di fronte allo spettacolo che ormai da mesi ci fornisce la politica: scandali, corruzione, ruberie, insopportabili privilegi, clientelismo, tangenti.  Il tutto reso ancora più intollerabile dalla crisi economica e dalle sofferenze di un numero sempre crescente di famiglie, imprese, persone”.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione