Cinema comunale: domani arriva il bando
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
3 Ottobre 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Cinema comunale: domani arriva il bando

Ancora aperta la partita per la successione della sorelle Dardano. Si punta a trovare un nome prima della fine di novembre

Ancora aperta la partita per la successione della sorelle Dardano. Si punta a trovare un nome prima della fine di novembre

OVADA – Dovrebbe essere domani il giorno della pubblicazione del bando di locazione per il cinema e teatro comunale, chiuso dal maggio scorso quando hanno lasciato le gestrici storiche, le sorella Dardano. L’annuncio è stato fatto in consiglio comunale dal vice sindaco Sabrina Caneva, in risposta a una richiesta formulata dal consigliere Gianni Viano, dopo che l’assessore alla cultura Gianni Olivieri, assente quella sera, aveva indicato nel luned’ precedente la data per la partenza. Il bando sarà aperto fino al 25 di questo mese. “E’ in corso una perizia che chiarirà se saranno necessari piccolo lavori di adeguamento strutturale – ha detto Caneva – Se così fosse, il Comune dovrà accollarsi l’onere della spesa”.

Fra le misure preliminari c’è il rinnovo del certificato antincendio per il quale l’incarico è stato conferito all’ingegner architetto alessandrino Luca Nieddu che si occuperà anche della preparazione della documentazione per la richiesta della verifica. L’impegno di spesa a questo proposito è di 6.292 euro. L’intento è sempre quello di riaprire la sale entro la fine di novembre.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione