Tambass: Cremolino e Carpeneto si ritrovano in Coppa Italia
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
10 Agosto 2012
ore
00:00 Logo Newsguard

Tambass: Cremolino e Carpeneto si ritrovano in Coppa Italia

Le due squadre daranno vita in serata al secondo quarto di finale. In lizza le prime otto al termine della stagione regolare

Le due squadre daranno vita in serata al secondo quarto di finale. In lizza le prime otto al termine della stagione regolare

 Parte oggi, venerdì 10 agosto, la fase finale della Copa Italia cui accedono le prime otto formazioni classificate al termine della stagione regolare della Serie A. Ed è subito derby con Cremolino e Carpeneto che si incontrano alle 0re 21.00 nel secondo dei quarti di finale in programma nella giornata di oggi. In precedenza, nel pomeriggio alle ore 16.00, sarà giocata la sfida tra Sommacampagna e Monte. Domani si completerà il tabellone delle semifinaliste con la sfida, quasi scontata, del Callianetto col Castellaro (ore 16.00) e l’incrocio tra Medole e Solferino (in serata). Sfida interessante quella che oppone le due formazioni ovadesi. Il campionato ha detto che, se il gruppo guidato da Stefania Mogliotti dev’essere a pieno titolo considerato superiore, i biancazzurri del Cremolino possono, su singola partita annullare il gap tecnico.

Le due squadre infatti si sono divisi i due incontri disputati in campionato. Botteon e compagni si sono imposti per 13-4 nel girone di andata. Il Cremolino ha risposto al ritorno, 13-8, con una vittoria fondamentale per acciuffare l’ultima posizione utile per i playoff. Ed è proprio questo grande risultato che potrebbe mettere le ali ai piedi alla squadra di Viotti, contro un Carpeneto che la fase decisiva della sua stagione inizierà a giocarla con l’inizio dei playoff.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione