Battesimo per l’Aido Ovadese
Tra i primi impegni la presentazione del nuovo direttivo e del Concorso Donarte per giovedì maggio alle 17,30 presso Palazzo Delfino.
Tra i primi impegni la presentazione del nuovo direttivo e del Concorso ?Donarte? per giovedì maggio alle 17,30 presso Palazzo Delfino.
Torna dopo tanti anni a operare sul territorio ovadese una sezione dell’Associazione Italiana Donatori Organi. . Il battesimo dell’associazione è arrivato lo scorso 2 maggio nella serata in cui alla presidenza è stata eletta Ada Bovone. La spinta decisiva pr l’impegno di tante persone già interessate al tema è venuta dalla visita di Reginald Green, padre del piccolo Nicholas ucciso nel ’94 colpito da un proiettile vagante sulla Salerno – Reggio Calabria, che proprio un anno fa tenne una conferenza nella nostra città.
Tra le altre cariche del direttivo figurano il Vice Presidente Giancarlo Marchelli, la segretaria Sonia Parodi, i Consiglieri Claudio Anta, Pino Coco (al quale è stata affidata la costituzione del gruppo) e Ada Gastaldo.