Turno infrasettimanale in Prima: clou a Castelletto
Arriva la Bevingros appena tornata capolista. Sfida playoff anche a Molare col Sarezzano. Ovada a Stazzano. Spareggio salvezza per la Tagliolese
Arriva la Bevingros appena tornata capolista. Sfida playoff anche a Molare col Sarezzano. Ovada a Stazzano. Spareggio salvezza per la Tagliolese
Castellettese – Bevingros. La rete di Alessandro Magrì nel finale della gara col Monferrato ha mantenuto inalterato il vantaggio in questa corsa (lenta) per gli spareggi promozione. La Castellettese viene da tre pareggi consecutivi, nelle ultime quattro partite ha segnato solo due gol. Bevingros è tornata in testa battendo domenica 3-1 l’Asca. All’andata fu 1-1 in una gara in cui gli uomini di Magrì ebbero le occasioni migliori.
Pro Molare – Sarezzano. Squadre che arrivano alla sfida separate da due punti. Nell’ultimo mese e mezzo stesso ruolino di marcia con una vittoria e tre pareggi. I giallorossi di Albertelli vengono dalla grande occasione sprecata a Bosco dove si sono fatti raggiungere nel recupero.
Stazzano – Ovada Calcio. Deve scuotersi la formazione di Marco Tafuri che sembra condizionata dalla forma non brillante di alcuni uomini di riferimento e deve sciogliere il nodo sull’assetto dell’attacco. Nell’ultima gara interna pareggiata con la Castelnovese Macchione è tornato all’antico, nel ruolo di centravanti. Dietro scalpita Pivetta che rimane l’uomo più pericoloso ma anche il più sacrificato nella formazione iniziale. Stazzano è ultimo e vuole evitare la quarta sconfitta consecutiva. All’andata fu 2-0 per i bianconeri.
Tagliolese – Quargnento. Sfida cruciale per i destini della parte bassa della classifica. Si trovano due formazioni che nell’ultimo periodo hanno accelerato. Gercia e compagni lo hanno fatto soprattutto in attacco risolvendo l’annoso problema del gol. Quargnento è ostico soprattutto in casa: nel girone di ritorno in trasferta sono arrivate tre sconfitte (l’ultima il rovescio 6-1 con il La Sorgente) e un pareggio.