Home
Carpeneto: sfida insidiosa col Solferino
Per l'anticipo del campionato di Tamburello. In campo anche il Cremolino che trova sulla sua strada la Cavrianese
Per l'anticipo del campionato di Tamburello. In campo anche il Cremolino che trova sulla sua strada la Cavrianese
Anticipo pre pasquale per la Serie A di Tamburello con il Carpeneto che va sul campo del Solferino per ottenere una vittoria importante a sette giorni dal derby vinto con Cremolino. Questi ultimi attendono invece la Cavrianese sul campo di casa con l’obiettivo dichiarato di centrare il successo pieno.
Solferino-Carpeneto. Partita tra due squadre importanti che si candidano a diventare la prima sfidante del Callianetto. Carpeneto cerca anche l’affermazione di peso dopo essersi fatto sfuggire il successo a Sommacampagna, avanti 12-10 e sul 40-0. Il pronostico è aperto a qualsiasi risultato, anche se sulla carta i piemontesi sembrano avere qualcosa in più rispetto ai mantovani, che comunque per grinta e determinazione non hanno niente da invidiare alle avversarie. I mantovani vengono dalla vittoria sofferta contro il Filago ma hanno già fatto fuori Medole e Castellaro.
Cremolino – Cavrianese. Erano arrivate indicazioni positive per gli Ovadesi dalla prima giornata. Poi sono arrivate due sconfitte nette contro Filago e Carpeneto. La formazione ospite, con una vittoria all’attivo e reduce dalla sconfitta casalinga con il Sommacampagna, dovrà cercare di fare bottino pieno contro un’avversaria alla portata. Cremolino deve mettere fieno in cascina in casa.