Home
Castellettese – Ovada: è derby per il terzo posto
Posticipo alle 20.30 per le due squadre distanziate di tre punti. Spera in buone notizie la Pro Molare.
Posticipo alle 20.30 per le due squadre distanziate di tre punti. Spera in buone notizie la Pro Molare.
A metà tra la sfida per il terzo posto e lo spareggio per la supremazia territoriale, Castellettese e Ovada Calcio si trovano questa sera, a partire dalle 20.30, sul campo degli uomini di Salvatore Magrì. Le due squadre sono divise tra tre punti, figli curiosamente dell’esito della sfida di andata vinta da Coccia e compagni per 2-1.
Molto tirata anche la gara della scorsa stagione terminata 0-0. In casa Castellettese rientra la difesa titolare, assente per squalifica nell’ultima gara di Arquata. Torna fra i bianconeri Martinengo, reduce da due giornate di stop: sarà quindi interessante vedere quali scelta farà per l’attacco mister Tafuri che ha spesso rinunciato a Pivetta per puntare dal primo minuto su Chindris.
Nel pomeriggio, con l’obiettivo della vittoria, giocherà una Pro Molare che attende l’Asca, rinfrancata dalla bella prova di lunedì scorso sul campo della Bevingros. Gli uomini di Albertelli sono appaiati in classifica all’Ovada. Gli alessandrini vengono dalla sconfitta interna con la Tagliolese.
Per la squadra di Andorno, c’è invece la sfida salvezza con la Boschese tre punti sopra gli ovadesi. Fabrizio Sciutto e compagni sono rientrati in corsa coi tre punti di domenica scorsa. Dare continuità ai risultati significa pure crescere in fiducia in vista del rush finale.