Domenica magra per Carpeneto e Cremolino
La squadra di patron POrezza battuta al tie break dal Sommacampagna. Sconfitta interna anche per i biancazzurri
La squadra di patron POrezza battuta al tie break dal Sommacampagna. Sconfitta interna anche per i biancazzurri
Non è andata molto meglio all’altra Ovadese, il Cremolino impegnato in casa contro il neopromosso Filago. Squadra biancazzurra particolarmente fallosa nelle prime fasi del match e ospiti che ne approfittano portandosi sul 7-5. Gli Ovadesi hanno un sussulto e pareggiano sul 9-9. Ma il finale è di nuovo favorevole agli avversari. Cremolino trova quindi solo un punto.
A meno di una settimana dal derby, in programma a Carpeneto domenica prossima a partire dalle 15.30 le due squadre dell’Ovadese mostrano ancora qualche problema. In casa carpenetese buona la prova di Merlone, meno efficaci diversi compagni. L’amalgama di squadra pare la prima domanda cui dare una risposta per i ragazzi di patron Bavazzano. Il derby è partita a sé che spesso sfugge ai reali valori in campo: l’anno scorso il Carpeneto soffrì molto, pur essendo depositario di una cifra tecnica di tutto rispetto. Pronostico aperto quindi per la prima gara casalinga di Botteon e compagni.
Sugli altri campi: nella la vittoria del Callianetto che ha lasciato solo tre giochi ai padroni di casa del Monte. Anche il Solferino si mantiene a punteggio pieno battendo il Castellaro in una gara molto combattuta: 13-9. Finisce 13-5 tra Medole e Mezzolombardo con quest’ultimi ancora relegati a quota zero in classica. In loro compagnia il Malavicina sconfitto 13-6 in casa dalla Cavrianese.