Il derby va alla Pro Molare
Battuta la Tagliolese in rimonta. L'Ovada ferma la Bevingros. Bel successo della Castellettese sola al terzo posto
Battuta la Tagliolese in rimonta. L'Ovada ferma la Bevingros. Bel successo della Castellettese sola al terzo posto
Tagliolese – Pro Molare: 1-2. Potrebbe andare in vantaggio al 24’ la formazione di casa ma Russo è bravissimo a uscire sui piedi di Simone Mazzarello lanciato a rete. Il vantaggio lo sigla l’altro Mazzarello, Gabriele, che al 37’ entra in area dopo un contrasto e batte il portiere giallorosso. Il pareggio ospite arriva allo scadere con Channouf bravo a correggere di testa una punizione calciata da Matteo Parodi. La reazione molarese arriva ancora più decisa nella ripresa: al 55’ scambio Barone – Scontrino, servizio arretrato per Paschetta che batte Masini con l’aiuto del palo interno. La Tagliolese potrebbe pareggiare ma Bonfeè si fa parare un rigore concesso per fallo su Andrea Mazzarello. “Abbiamo giocato un buon primo tempo – spiega iol dirigente Minetto della Tagliolese – nella ripresa ci siamo affidati a troppi palloni alti”. “Bene i tre punti – risponde sull’altro fronte Simone Robbiano – Il forte vento ha condizionato la qualità del gioco”.
Castellettese – G3 Real Novi: 1-0. Una rete di Lettieri al 20’ del primo tempo manda in orbita gli uomini di Magrì. E’ stata la vittoria della sofferenza però con i padroni di casa costretti in 10 dal 60’ per l’allontanamento di Brilli, in 9 dalla mezz’ora quando è uscito Russo. Il primo a essere espulso è stato però l’allenatore Salvatore Magrì. Il gol vittoria arriva dopo un bel lancio smarcante di Montalbano: Lettieri entra in area e batte Gandini con un preciso diagonale.
Nella ripresa ospiti più intraprendenti, specie dopo la superiorità numerica. Ci prova prima El Hamraoui, poi Daga senza però battere il rientrante Pardi.
Ovada Calcio – Bevingros: 1-1. Partita condizionata dal vento trasversale rispetto al campo. La capolista sciupa in apertura con Cassano che, solo davanti a Bobbio, calcia debolmente. L’Ovada va in vantaggio al 35’ con Pivetta che insegue un pallone lanciato da destra verso sinistra e dal limite dell’area batte Franzolin con un preciso pallonetto. Prima del riposo l’occasione buona capita a Raccone che da buona posizione calcia alto.
Nella ripresa la pressione ospite è costante. AL 27′ è davvero bravo l’estremo difensore ovadese su una deviazione di testa di Raccone e con le mani devia in corner. Al 40’ Caicedo trova in area Marcon smarcato che sigla il pareggio.