Home
Plastigirls: terzo posto dopo la vittoria sul Calton
La squadra di Suglia gioca bene terza e quarta frazione mandando cinque attaccanti in doppia cifra. Parziali molto netti
La squadra di Suglia gioca bene terza e quarta frazione mandando cinque attaccanti in doppia cifra. Parziali molto netti
Vittoria importante per la Plastigirls di Suglia che battono 3-1 il Calton Volley e s’insediano al terzo posto a quattro lunghezze dalla Mokaor capolista. Primi due set equilibrati, con Ovada che s’impone 25-21 in apertura e le ospiti a rispondere col medesimo punteggio nel secondo. La svolta arriva dal terzo set, vinto 25-16 dalla biancorosse che sfruttano un servizio più efficace per mettere in difficoltà il Calton. L’ultima frazione è ancora più “liscia”: 25-12 per Fabiani e compagne.
“Quattro delle cinque attaccanti – ha commentato al termine il direttore sportivo Alberto Pastorino – sono andate in doppia cifra a testimonianza di una prova corale”. Nel terzo set lo scatto decisivo è arrivato con il turno di battuta di Fanelli. Protagonista dell’ultima frazione Agosto che chiude con 20 palloni messi a terra.
Tabellino: Fabiani 2, Romero 12, Massone 11, Agosto 20, Fanelli 9, Moro 15. Libero: Scarsi. Ut.: Ferrari, Bisio. All.: Suglia.