La pesca di Natale anima le feste alla piscine del Geirino
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
14 Dicembre 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

La pesca di Natale anima le feste alla piscine del Geirino

L'iniziativa benefica andrà a favore del progetto "Camminfacendo" e coinvolge i bambini che partecipano ai corsi di nuoto. Tante le novità anche per gli adulti

L'iniziativa benefica andrà a favore del progetto "Camminfacendo" e coinvolge i bambini che partecipano ai corsi di nuoto. Tante le novità anche per gli adulti

E’ la “Pesca di Natale” l’iniziativa benefica che la società Servizi Sportivi che gestisce gli impianti del Geirino ha ideato in vista delle prossime feste. Ogni bambino che frequenta in corsi di nuoto potrà colorare un pesciolino che sarà poi appeso all’albero di natale allestito nei locali della piscina donando un euro. Il ricavato sarà donato al progetto Camminfacendo con cui il Consorzio Servizi Sociali si occupa di bambini che vivono situazioni di disagio. L’estrazione finale è prevista per il 9 di gennaio:  la Servizi Sportivi mette in palio diversi premi tra cui un abbonamento alla piscina per la prossima stagione estiva.

Nel frattempo, la società ha pensato anche ai regali di Natale con quattro pacchetti di colore diverso che vanno dai 39 ai 99 euro da regalare a famigliari e amici. Gli appassionati di sci potranno provare nella palestra la “Roto Sky” per prepararsi adeguatamente alla settimana bianca con un programma di 4-6 settimane. “Per questo nostro primo Natale abbiamo cercato di proporre qualcosa di nuovo e innovativo per gli ovadesi – ci ha detto Luisa Trotti, responsabile marketing delle Servizi Sportivi – Per tutto il periodo ci saranno iniziative promozionali tra cui “Nuoto in famiglia” che, come in estate, prevede l’ingresso gratuito per un bambino che viene a nuotare con i genitori”.

La piscina durante il periodo natalizio dal 23 dicembre all’8 gennaio resterà aperta e sarà completamente a disposizione per la libera balneazione con orario continuato dalle 9,00 alle 20,00. L’impianto resterà chiuso solo nei giorni 25 e 26 dicembre e 1 e 6 gennaio; il 24 e il 31 dicembre si potrà nuotare dalle 9,00 alle 13,00. Per ogni altra informazione è possibile rivolgersi direttamente alla reception. 
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione