Riprende in ottobre l’attività della Banca del Tempo di Ovada
Corsi di inglese con conversazione, informatica, scrittura creativa e arte. L'inizio è il 18 ottobre
Corsi di inglese con conversazione, informatica, scrittura creativa e arte. L'inizio è il 18 ottobre
Quest’anno il calendario è particolarmente impegnativo: si parte martedì 18 ottobre con Inglese_insieme, l’ormai tradizionale appuntamento di Rita Fusi, giunto alla 6° edizione, con gli appassionati di questa lingua. Questa edizione prevede l’inserimento di let’s talk, un’ora settimanale di conversazione in inglese condotta da Francesco Minardi.
Dal 24 ottobre inizia l’altrettanto consolidata Internet_ide@, una serie di 20 incontri per avvicinare all’uso del computer adulti, casalinghe, pensionati, per imparare insieme le nuove tecnologie e “per non rimanerne esclusi”. L’iniziativa, giunta alla 14a edizione, quest’anno verrà integrata non solo con lezioni su fotografia digitale, scrivere col computer, computer e musica e tanto altro ancora ma, nel mese di novembre, anche con un seminario dedicato ai nuovi modi di comunicare attraverso Internet.
Sempre dal 24 ottobre riprenderà la seconda serie degli incontri di Scrittura Creativa, coordinati da Antonella Canobbio.
Dal 25 ottobre inizieranno invece, presso la Casa della Famiglia Cristiana, le Lezioni di disegno ed acquerello giunte ormai alla 5a edizione e dall’11 novembre riprenderanno in sede le Serate d’Arte, dedicate quest’anno a temi artistici specifici.
Sempre da ottobre si terranno ogni giovedì sera gli incontri del Gruppo Informatica e dai primi di novembre il martedì sera quelli del gruppo Energie Alternative.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
Banca del Tempo “l’idea” – Piazza Cereseto 7 – Ovada; il sabato dalle 11 alle 12
tel. 349 6130067
e-mail: bdtidea2002@tiscali.it
www.bancadeltempoidea.org