“Insieme a teatro”: ci sono Strehler e Marco Paolini
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
21 Settembre 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

“Insieme a teatro”: ci sono Strehler e Marco Paolini

Otto spettacoli del Teatro Stabile di Genova da ottobre a aprile 2012. Da quest'anno è possibile portare anche i figli tra 5 e 12 anni

Otto spettacoli del Teatro Stabile di Genova da ottobre a aprile 2012. Da quest'anno è possibile portare anche i figli tra 5 e 12 anni

Si aprirà domenica 23 ottobre con “Arlecchino servitore di due padroni”, regia di Giorgio Strehler) il ciclo 2011-12 di “Insieme a Teatro”, l’iniziativa della Biblioteca Civica in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ovada che dà la possibilità di seguire otto spettacoli scelti all’interno della proposta del Teatro Stabile di Genova. I prezzi per gli spettacoli sono 19 euro per il primo settore, 13 per il secondo, 11 per i giovani fino a 26 anni. Va poi aggiunto il prezzo del trasporto che è di 5 euro per i residenti a Ovada, 8 per chi viene da fuori. Da quest’anno, alla domenica pomeriggio, c’è poi la possibilità di andare a teatro con il figlio che sarà inserito all’interno dei laboratori ludico creativi per bambini tra 5 e 12 anni: costo di 5 euro a partecipante.

 

Il cartellone di “Insieme a Teatro” prevede anche “Moscheta di Ruzante” per la regia di Marco Sciaccaluga con Tullio Solenghi domenica 27 novembre, “Trappola per topi” di Agatha Christie con la compagnia Attori & Tecnici martedì 27 dicembre, “Blackbird” di David Harrower con Massimo Popolizio martedì 31 gennaio, “Itis Galileo” con Marco Paolini domenica 12 febbraio, “The History Boys” con Elio de Capitani martedì 21 febbraio, “La scuola delle Mogli” con Eros Pagni domenica 18 marzo, “Non è tutto risolto” con Franca Valeri domenica 15 aprile.

E’ confermata la possibilità di abbonamento a tutti gli spettacoli al costo di 111,20 per il primo settore, 86 euro per il secondo. Per gli under 26 è previsto un abbonamento a cinque spettacoli al prezzo di 45 euro.   

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione