Lunedì 03 Ottobre 2022

Ovada

Ovadese, per l'esordio l'allenatore dell'ultima promozione

Al Geirino arriva l'Arquatese di Vennarucci per una sfida tra due squadre che vogliono fare un campionato diverso rispetto all'ultimo

11 Settembre 2022 ore 06:32

Ovadese, per l'esordio l'allenatore dell'ultima promozione

OVADA - Riparte facendo i conti col recente passato l'Ovadese. Per la prima giornata del campionato 2022 - 2023 di Promozione arriva al Geirino l'Arquatese guidata da Maurizio Vennarucci, allenatore che condusse la squadra al salto dalla Prima Categoria nel torneo 2018 - 2019. Per il gruppo ora guidato da Luca Carosio uno dei tanti derby in un Girone D a forte trazione alessandrina. La squadra arriva all'appuntamento, calcio d'inizio alle 15.00, dopo un pre campionato speso più a trovare gli equilibri del campo e a fare esperimenti. Ne è stata una conferma, otto giorni fa, lo 0-0 interno con la Gaviese per il primo incontro di Coppa Italia di categoria. In quell'occasione si è vista una squadra titolare, per ammissione dello stesso allenatore, non troppo diversa da quella base.

"Sappiamo di dover lavorare - ha chiarito in settimana lo stesso Carorio - e che c'è poco tempo. Però io sono fiducioso perchè ho ragazzi intelligenti e disponibili". Sul campo si vedrà probabilmente la novità di Musso al posto di Costa, uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa. A centrocampo spazio di nuovo per Bangoura e Mutti, rispettivamente alla sinistra e alla destra del perno centrale Manno. In avanti certa la presenza di Rignanese, da verificare le altre scelte. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.