Lunedì 04 Luglio 2022

Ovada

Torna il Don Salvi: al via domenica la 20ª edizione

Due categorie e oltre venti match nel campo di via Buffa

Torna il Don Salvi: al via domenica la 20ª edizione

OVADA - Sono dodici le formazioni maschili (della categoria “Over 16”) iscritte alla 20ª edizione del “Torneo d’Estate 2022” organizzato all’interno del “Cortile Don Salvi”. L’appuntamento è per domenica prossima, 12 giugno, con la serata inaugurale di un evento che, come da tradizione, proseguirà fino al 10 luglio, con la serata conclusiva in cui verranno proclamati i vincitori e le vincitrici (risulta importante anche l’adesione nel “Femminile”) della competizione.

A contendersi l’ambito trofeo, messo (nuovamente) in palio dopo due anni di stop (a causa della pandemia) saranno i ragazzi del Superenalotto, Gianni Gomme, Giuseppe Lerma, Piana Legnami, Parisi Saint Germain, Mia Ponteggi, Gli Apicoltori, Autolavaggio Golden Wash, Hertaphone, A manna, Edil Giò e Deportivo Aperitivo. Insomma, è tutto pronto per questa attesa ripartenza, con il calendario che è già stato definito nei dettagli.

Anche da parte degli organizzatori c’è la consapevolezza di offrire qualcosa non solo alla città, ma anche un momento di svago agli spettatori e di sano divertimento per tutti coloro che, nelle prossime settimane, calcheranno il campetto di via Buffa nel pieno rispetto delle regole di reciproca correttezza.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.