Live
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
15 Maggio 2022 ore 14:15
di Redazione
Il torneo di Eccellenza è già terminato, ma anche gli altri campionati sono oramai in dirittura di arrivo. Con molti verdetti, però, ancora da scrivere. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
Ultima giornata in serie D: il Casale deve fare almeno un punto contro il Ligorna per avere la certezza di disputare i playoff con il vantaggio del fattore campo. Hsl, invece, ha bisogno di vincere a Novara per mettersi al riparo da eventuali rischi, perché con un successo i ragazzi di Zichella sarebbero certi di accedere agli spareggi. Squadre in campo alle 16
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Turno chiave in Promozione: campo principale è Valenza, dove la Luese Cristo vuole difendere il primato. Test probante per la Novese, a Ovada, mentre spicca in calendario un altro derby, tra PastorStay e Gaviese.
In Prima Categoria il Felizzano va a Solero, mentre le due astigiane Spartak e Don Bosco sono alle prese con impegni decisamente più complicati. Nel girone B, la Junior è chiamata a ripartire.
In Seconda Categoria, con la Frugarolese già matematicamente promossa, tiene banco la lotta per i playoff: all'Atletico Acqui basta una vittoria nelle ultime due giornate per blindare il secondo posto.
Situazione ancora apertissima, infine, nel campionato di Terza Categoria: ci sono ancora 180 minuti da disputare e al netto dei turni di riposo può ancora succedere veramente di tutto. Fortuna Melior e Vignolese sono in posizione privilegiata.
Le notizie più lette
Omicidio Sale: indagati a piede libero i genitori di Luca Orlandi, reo confesso
25 Giugno 2022 ore 16:39Tortona: auto usate vendute con il chilometraggio alterato, denunciato
30 Giugno 2022 ore 12:13Farmaci per l'Ucraina,
Alessandria si attiva
Nicholas Green e la "stanza" che dà supporto psicologico
08 Giugno 2022 ore 15:23Anche Barbato alla partita benefica del Cristo
08 Giugno 2022 ore 14:26Cinghiali, Protopapa: "La rete
ce la facciamo andare bene"
Ovada
02 Luglio 2022 ore 04:59