Giovedì 21 Ottobre 2021

Ovada

Pertini: nasce lo sportello per le famiglie

L'iniziativa promossa dall'Istituto ovadese

Istituto Pertini, Giosiana Barisione è la nuova dirigente scolastica: «Moltissimo lavoro e tante motivazioni»

OVADA - È attivo da qualche giorno il numero telefonico dedicato alle famiglie e agli utenti che l'Istituto Comprensivo "Pertini" di Ovada ha messo a disposizione per ascoltare e rispondere ai quesiti dei genitori. Si tratta di un servizio operativo con un orario esteso sull’intera settimana, a fronte della ripartenza degli incontri in presenza, su appuntamento, nel pieno rispetto della normativa anticovid.

Si tratta di una proposta chiesta sin dal giorno dell'insediamento dal dirigente scolastico Giosiana Barisione, con la certezza che questa linea di contatto e di comunicazione diretta con le famiglie possa giovare a tutti. Tale progetto vanta una copertura capillare per tutti gli ordini di scuola, dall’Infanzia alla Primaria, per arrivare fino alla Secondaria.

Lo sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comprensivo Pertini è attivo il lunedì, martedì e giovedì dalle 10.45 alle 12.45, il mercoledì dalle 9.45 alle 10.45 specificatamente per informazioni sull’indirizzo musicale, il mercoledì pomeriggio dalle 13.45 alle 16.45, il venerdì dalle 11.45 alle 12.45 e nel pomeriggio dalle 13.45 alle 15.45. Il sabato mattina appuntamenti in presenza.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
La gara

Sposi in tivù, vince la nostra coppia

17 Ottobre 2021 ore 19:18
.