Domenica 20 Giugno 2021

Ovada

Banca del tempo, riapre lo sportello

Da sabato 15 maggio con tutte le precauzioni del caso... 

Banca del tempo, ripartono le attività

I volontari ieri mattina

OVADA - È pronta a riaprire le sue porte anche la banca del tempo “l’idea” di Ovada che, con il progressivo allentamento delle restrizioni adottate per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, nei prossimi giorni tornerà a proporre i corsi e le attività che – nei mesi scorsi – erano state in parte sospese e in parte riformulate.
L’appuntamento è per sabato prossimo, 15 maggio, con l’apertura dello sportello informativo di piazza Cereseto 7, nel cuore della città, dalle ore 10.30 alle 12.00. Il tutto, chiaramente, avverrà nel pieno rispetto delle norme attualmente vigenti, con l’ingresso che sarà consentito esclusivamente con la mascherina e mantenendo il distanziamento sociale.

Presto il tesseramento
Oltre alle normali attività di segreteria, quella sarà l’occasione per verificare se sussiste la possibilità di riprendere le singole attività e di proporre nuove iniziative, oltre alla definizione delle modalità e delle scadenze per la prossima assemblea soci e l’inizio del tesseramento 2021. L’augurio dei vertici dell’ente è che questa graduale ripresa possa consentire all’associazione di ricominciare il cammino con fiducia e serenità.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il gesto disperato

Si dà fuoco a Moleto: interviene l'elisoccorso

16 Giugno 2021 ore 10:02
Il lutto

Dentista morto di infarto

11 Giugno 2021 ore 16:05
I video

Grigi in B, una città intera in festa

17 Giugno 2021 ore 20:59
.