Venerdì 03 Luglio 2020

Seconda Categoria

Capriatese ok allo scadere. Pro Molare e Mornese, doppio ko

Sola-gol, Casalnoceto beffato in recupero. Sconfitte le altre due ovadesi. Bene il Cassano. La Boschese sconfigge il Libarna

Capriatese ok allo scadere. Pro Molare e Mornese, doppio ko

ALESSANDRIA - Nella seconda giornata di campionato di Seconda categoria nel girone L spicca il successo di misura della Capriatese sul Casalnoceto. Al Maccagno è risultata decisiva la rete messa a segno da Sola in pieno recupero, a pochi secondi dalla fine di un match sbloccato solo sull'ultimo corner a favore. Bene anche il Cassano, che ha affondato 4-1 la Pro Molare con i gol di Sola, Catalano e la doppietta di Lepori. Il Sale si impone 2-1 sul Mornese grazie alle reti di Mangiarotti e del solito Fossati, per il Mornese a segno Giacalone. Tre punti per la Boschese, che ha superato 2-1 il Libarna grazie ai sigilli di Bianchi e di Albertelli ai quali risponde il solo Scabbiolo. 

Cassine - Viguzzolese termina con il risultato di 2-2 (doppietta di Cassano per i granata e doppietta di Menabò per i padroni di casa). G3 Real Novi - Frugarolese vede vincente la formazione ospite che piega 1-0 i padroni di casa per merito di Sebastian Alb.

Nel girone I invece la Pastorfrigor di Borlini travolge 5-1 la Marentinese (gol di Camara, Martinengo, Vetri e doppietta di Beltrame); tra Casalcermelli e Fortitudo Occimiano hanno la meglio i padroni di casa che vincono 4-1 grazie alle sigle di Beretta, Brondolin e due volte Semino.

Il Quargnento cade in casa 3-2 con il PSG Ssdarl (reti firmate Caselli e Youbissi per il Quargnento); chiude la Don Bosco Alessandria che si aggiudica il match 1-0 in trasferta sul campo del Valfenera con il gol di Nicolosi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'analisi

La provincia di Alessandria vicina al contagio zero

30 Giugno 2020 ore 07:00
.