Mercoledì 16 Ottobre 2019

Seconda Categoria

Capriatese ok allo scadere. Pro Molare e Mornese, doppio ko

Sola-gol, Casalnoceto beffato in recupero. Sconfitte le altre due ovadesi. Bene il Cassano. La Boschese sconfigge il Libarna

Capriatese ok allo scadere. Pro Molare e Mornese, doppio ko

ALESSANDRIA - Nella seconda giornata di campionato di Seconda categoria nel girone L spicca il successo di misura della Capriatese sul Casalnoceto. Al Maccagno è risultata decisiva la rete messa a segno da Sola in pieno recupero, a pochi secondi dalla fine di un match sbloccato solo sull'ultimo corner a favore. Bene anche il Cassano, che ha affondato 4-1 la Pro Molare con i gol di Sola, Catalano e la doppietta di Lepori. Il Sale si impone 2-1 sul Mornese grazie alle reti di Mangiarotti e del solito Fossati, per il Mornese a segno Giacalone. Tre punti per la Boschese, che ha superato 2-1 il Libarna grazie ai sigilli di Bianchi e di Albertelli ai quali risponde il solo Scabbiolo. 

Cassine - Viguzzolese termina con il risultato di 2-2 (doppietta di Cassano per i granata e doppietta di Menabò per i padroni di casa). G3 Real Novi - Frugarolese vede vincente la formazione ospite che piega 1-0 i padroni di casa per merito di Sebastian Alb.

Nel girone I invece la Pastorfrigor di Borlini travolge 5-1 la Marentinese (gol di Camara, Martinengo, Vetri e doppietta di Beltrame); tra Casalcermelli e Fortitudo Occimiano hanno la meglio i padroni di casa che vincono 4-1 grazie alle sigle di Beretta, Brondolin e due volte Semino.

Il Quargnento cade in casa 3-2 con il PSG Ssdarl (reti firmate Caselli e Youbissi per il Quargnento); chiude la Don Bosco Alessandria che si aggiudica il match 1-0 in trasferta sul campo del Valfenera con il gol di Nicolosi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Maltempo: disagi e problemi nell'Ovadese

15 Ottobre 2019 ore 13:56
Spinetta Marengo

Piove e iniziano
i guai.
Fuori il Rio Lovassina

15 Ottobre 2019 ore 12:40
.