Venerdì 19 Luglio 2019

Ovadese Silvanese: buon punto a San Giuliano

Finisce a reti inviolate la sfida. Qualche occasione in più per la squadra arancione nel contesto di una gara non brillantissima

Ovadese Silvanese: buon punto a San Giuliano
 OVADA - Finisce 0-0 per l’Ovadese Silvanese sul campo del San Giuliano Nuovo. Una gara dura, a tratti ruvida, che la squadra di Vennarucci ha controllato nella sostanza senza riuscire a trovare la rete per sbloccarla. In avvio c’è la formazione vista domenica scorsa con la Pozzolese. L’unica notabile differenza è l’assenza di Mossetti al centro del campo sostituito dal rientrante Oliveri. E’ buono il ritmo della squadra arancione, meno la qualità di gioco in mezzo al campo. L’azione migliore arriva al 10’ con una fuga sulla destra di Dentici: il fantasista salta Jaffri sul lato corto destro dell’area ma il suo crosso rasoterra è rinviato da un difensore sottoporta. Il San Giuliano Nuovo prova solo qualche ripartenza senza impensierire Gallo. Ancora Dentici al 20’ è lanciato in profondità da Oliveri: il suo destro dall’interno dell’area è respinto da Lucarno. Al 30’ servizio filtrante di Chillè per Oliveri che prova il pallonetto dal limite dell’area. La palla si perde di poco sopra la traversa.

La ripresa accentua le caratteristiche della prima parte di gara. Vennarucci prova a invertire le fasce di Dentici e Chillè senza risultati particolari. Le conclusioni verso la porta si contano sulle dita di una mano. Di Pietro, dal lato corto sinistro dell’area, spedisce a lato una buona punizione. E’ lo stesso centravanti a entrare in area sul servizio di Chillè e farsi anticipare al momento della conclusione. La squadra di casa stringe i denti, il gioco è molto spezzettato. Il nervosismo domina l’ultima parte. La capolista deve accontentarsi di un punto. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Guido: un simbolo di Ovada se ne va

10 Luglio 2019 ore 08:57
Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
.