Giovedì 12 Dicembre 2019

Ovadese Silvanese: sette reti alla Castelnovese

Gara chiusa nei primi 45 minuti con le reti di Perfumo, Oliveri e Chillè. Gallo para un rigore sul 2-0. Nel secondo tempo titolari sostituiti in vista della sfida di Lu

Ovadese Silvanese: sette reti alla Castelnovese
OVADA - Una quasi formalità il rientro in attività dell’Ovadese Silvanese che sul campo della malcapitata Castelnovese Castelnuovo si è imposta con un roboante 7-0. In avvio mister Maurizio Vennarucci può tenere ancora a riposo i due “convalescenti” di lunga data Briata e Dentici (già assenti nella gara rinviata prima di Natale a Lu), confermando l’undici con Salvi in mezzo alla difesa assieme a Oddone. Sulla destra il rientro di Gaggero. Al 5' è già vantaggio. Perfumo riceve palla sulla destra supera un difensore e calibra sul palo opposto. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio. Cross dalla sinistra di Mossetti e colpo di testa di Oliveri dall’interno dell’area. La Castelnovese prova a replicare colpendo un palo. Arriva anche l’occasione più ghiotta per dimezzare le distanze. Dagli 11 metri però Canina si fa deviare la conclusione in corner. L’Ovadese riprende a macinare e trova la terza rete con Chillè, bravo a superare un difensore sulla destra e trovare lo spazio giusto sul secondo palo.

La gara di fatto si chiude in avvio di ripresa con due reti in rapida successione di Di Pietro, servito dal solito Mossetti, e Perfumo al termine di un batti e ribatti in area. Vennarucci pensa al recupero sul campo di Lu e toglie gran parte dei titolari. Prima della fine le due reti di Di Pietro fissano il risultato. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
L'analisi

Mercato
delle seconde case:
il Monferrato piace

05 Dicembre 2019 ore 16:11
Ovada

A26: la protesta in uno striscione

04 Dicembre 2019 ore 14:08
.