Giovedì 21 Novembre 2019

Baby Parking per l'Ovadese: iscrizioni aperte

Le richieste di iscrizione per i bambini di età compresa tra i 13 mesi ed i 3 anni possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno una volta che il bambino ha compiuto 6 mesi di età

Baby Parking per l'Ovadese: iscrizioni aperte

OVADA - Si avvale anche del contributo della Cassa di Risparmio di Alessandria il progetto di “Baby Parking per l’Ovadese”, promosso dal Comune di Ovada d’intesa con i Comuni di Belforte Monferrato, Castelletto d’Orba, Rocca Grimalda, Silvano d’Orba, Tagliolo Monferrato e Trisobbio, si rivolge ai bambini di età compresa tra i 13 mesi ed i 3 anni residenti in Ovada o in uno dei Comuni convenzionati. Il contributo è stato assegnato per dare continuità nell’anno educativo 2018 – 2019. Eccezionalmente possono essere inseriti tre bambini al di sotto dei tredici mesi. Le richieste di iscrizione possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno una volta che il bambino ha compiuto 6 mesi di età. Il Centro “Unduetre” di Via Novi 21, presso il quale si svolgono le attività, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30, da settembre a luglio, e offre ai bambini l’opportunità di vivere esperienze ludiche e formative in un ambiente appositamente strutturato.

Inoltre, le famiglie hanno la possibilità di beneficiare di occasioni di scambio con gli educatori, finalizzate al confronto e all’orientamento. Per l’accesso al servizio è previsto a carico delle famiglie un contributo mensile. Per i cittadini residenti in Ovada sono previsti diversi livelli di contribuzione da parte delle famiglie, con riferimento all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE). Per ottenere le agevolazioni tariffarie è necessario presentare domanda al Comune di Ovada utilizzando l’apposito modulo. Informazioni più precise in ordine ai servizi offerti possono essere richieste direttamente al Centro “Unduetre” – Via Novi n. 21 – Ovada – Tel. 0143-833640 – Cell. 334 6339412 – www.facebook.com/unduetrebabyparking.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Predosa

La provincia piange l'imprenditore
Luigi Termignoni

18 Novembre 2019 ore 17:44
Ovada

Maltempo:
frane e disagi
sull'Acqui - Genova

19 Novembre 2019 ore 12:09
.