Domenica 18 Agosto 2019

Ovadese Silvanese: un punto col Felizzano

Finisce 0-0 l'insidiosa trasferta sul campo della terza. La formazione di Vennarucci meglio nel primo tempo. Perfumo lanciato nella mischia a venti minuti dal termine. L'Asca guadagna due punti in classifica

Ovadese Silvanese: un punto col Felizzano
 OVADA - L’Ovadese Silvanese torna dalla trasferta di Felizzano con un punto. E’ finita 0-0 la sfida tra seconda e terza del Girone G della Prima Categoria con l’Asca che ne approfitta per portare a tre lunghezze il suo vantaggio in testa. In avvio la formazione scelta da Vennarucci è quella collaudata. Salvi è sulla destra con  Briata che torna dall’inizio al centro della difesa. A centrocampo il trio composto da Mezzanotte, Mossetti (al rientro) e Oliveri. In avanti spazio a Dentici, Chillè e Di Pietro con Perfumo in panchina. Il primo sussulto è un’azione condotta al 22’ da Chillè che serve Dentici: la conclusione è respinta da Furin, riprende Chillè che spedisce a lato. Al 25’ Cairello crossa dalla sinistra per Di Pietro che tenta la conclusione in due occasioni non trovando lo spazio per il gol. Al 40’ ancora Chillè calcia per la deviazione in corner di Furin.

La ripresa si apre con  la formazione di casa maggiormente aggressiva. Al 20’ corner di Conti, la palla finisce a Pappadà che impegna severamente Gallo. Al 25’ entra Perfumo per Chillè. Al 32’ una conclusione di Mede termina di poco alto sulla traversa di Gallo. Pochi minuti dopo è proprio Perfumo a provarci con una conclusione che termina sul fondo. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Diga di Molare:
una ferita per tutto l'Ovadese

13 Agosto 2019 ore 09:37
.