Lunedì 19 Agosto 2019

Vendemmia Jazz: tre serate di musica e degustazioni

Parte questa sera, giovedì 13 settembre a partire dalle ore 21.00 presso i locali dell’Enoteca Regionale, l’undicesima edizione di “Vendemmia Jazz” la rassegna ideata e organizzata da “Due sotto l’ombrello”.

Vendemmia Jazz: tre serate di musica e degustazioni
OVADA - Parte questa sera, giovedì 13 settembre a partire dalle ore 21.00 presso i locali dell’Enoteca Regionale, l’undicesima edizione di “Vendemmia Jazz” la rassegna ideata e organizzata da “Due sotto l’ombrello” che unisce musica e promozione del nostro territorio. Questa sera è prevista l’esibizione del Luca Falomi Trio composto dall’omonimo musicista alla chitarra acustica, da Riccardo Barbera al contrabbasso e da Rodolfo Cervetto alla batteria. Domani sera al Castello di Tagliolo Monferrato l’esibizione dell’Antonio Marangolo Blanke Verse Quartet che vedrà salire sul palco, oltre al sassofonista ovadese di adozione (nella foto), Aldo Mella (contrabbasso) e Massimo Serra (batteria e percussioni).

Per l’occasione è prevista la partecipazione della voce recitante di Laura Gualtieri. A chiudere la tre giorni, sabato presso il Castello di Rocca Grimalda, Zenophilia con la batteria di Zeno De Rossi, il trombone di Filippo Vignato, sax e flauto di Piero Bittolo Bon. L’ingresso per ognuno dei tre concerti costa 10 euro, l’abbonamento per i tre spettacoli 20 euro. Al termine di ogni serata è prevista una degustazione. Sabato, a partire dalle 15.00 con ritrovo in Enoteca, è prevista una visita guidata alle vigne ovadesi in collaborazione con Les Carrelages. Per ulteriori informazioni: 338.18.08.313. Vendemmia Jazz è organizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Diga di Molare:
una ferita per tutto l'Ovadese

13 Agosto 2019 ore 09:37
.