Giovedì 21 Ottobre 2021

Rebora Festival, la rassegna autunnale parte a ottobre

Al via la prevendita, si apre con uno spettacolo dedicato a Beethoven

Uno concerto di Ferragosto speciale col maestro Oddone

il maestro Andrea Oddone

OVADA - Sarà in parte dedicata a Ludwig van Beethoven la V edizione del “Rebora Festival”, la rassegna musicale curata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Ovada in collaborazione con l’associazione Rebora che prenderà il via ad ottobre.
Domenica 10 si accenderanno le luci del teatro comunale (a più di nove anni dall’ultima volta) per l’esecuzione della settima sinfonia del grande compositore tedesco. Sul parco l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Andrea Oddone. Filo conduttore della manifestazione “La musica come un racconto”: gli appuntamenti saranno introdotti dalla scrittrice Raffaella Romagnolo.

Teatro comunale: quattro soggetti restano in lizza per la gestione

Provincia al lavoro, la ricerca del gestore è al rush finale

Domenica 17 ottobre sarà protagonista la Banda Osiris con “Le dolenti note”. La rassegna si chiuderà il 1° ottobre con una serata dedicata a Vivaldi e Paganini. Sul palco l’orchestra Bruni di Cuneo e il violinista Indro Borreani. L’ingresso sarà contingentato in base alle norme vigenti. La prevendita è aperta presso l’ufficio Ita di via Cairoli. Il prezzo dei biglietti è di dieci euro. Per informazioni: 0143.82.10.43.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
La gara

Sposi in tivù, vince la nostra coppia

17 Ottobre 2021 ore 19:18
.