Martedì 18 Febbraio 2020

Ovada

Alcool e stupefacenti: due patenti ritirate dalla Stradale nell'Ovadese

Controlli mirati del distaccamento di Acqui Terme nello scorso fine settimana

Quattro patenti ritirate dalla Stradale nell'Alessandrino

ALESSANDRIA - Nell’ultimo fine settimana le pattuglie del Distaccamento della Polizia Stradale di Acqui Terme sono state particolarmente impegnate su tutto il fronte provinciale. Oltre al capoluogo, i poliziotti della città termale sono intervenuti anche nell'Ovadese, dove sono state ritirate due patenti di guida. Complessivamente, negli episodi più gravi avvenuto nel corso del weekend, è stato disposto anche il sequestro dell'autovettura.

Nel primo caso, avvenuto nel centro abitato di Ovada, è stato fermato un cinquantasettenne alla guida di una Fiat 500 risultato in stato di ebbrezza alcolica, con valori anche in questo caso vicini al quadruplo del valore consentito dalla legge. Per tutti è stato disposto il ritiro della patente di guida e nei casi 

Infine, un giovane ovadese di 24 anni, è stato trovato alla guida di una vettura in condizione di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. Anche nei suoi confronti si è proceduto al ritiro della patente di guida.

 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

10 Febbraio 2020 ore 08:35
Alessandria

Addio a Bianca Ferrigni,
mercoledì l'ultimo saluto

08 Febbraio 2020 ore 18:40
novi ligure

Pullman contro camion,
incidente alla rotonda

14 Febbraio 2020 ore 19:31
.