Giovedì 21 Novembre 2019

Ovada

Mini market alle Aie: conferma in commissione

Audizione qualche giorno fa per i rappresentanti della proprietà dell'area. Nodo sui tempi di realizzazione, non sulla sostanza

Albergo Italia

L'ingresso dell'ex Albergo Italia

OVADA - C’è la conferma delle notizie trapelate nel mese di settembre a proposito dell’apertura, al centro di via San Paolo nello spazio un tempo occupato dall’Albergo Italia, di un “mini market” della Conad. L’ulteriore chiarimento, rispetto a quanto già pubblicato anche su queste pagine, è arrivato lunedì scorso in una commissione consigliare convocata a Palazzo Delfino.


Da una parte membri della maggioranza e dell’opposizione, dall’altra i rappresentanti della società “Le Aie” che fa capo al gruppo di Giorgio Tacchino (Telecity) e si occupa del progetto di recupero dell’antico rione nel cuore di Ovada. Spazio complessivo inferiore ai 400 metri, nessun stravolgimento estetico rispetto alla situazione attuale. Questo, nella sostanza, quanto affermato lunedì scorso. Si tratterà, come da tempo è noto, di un supermercato della Conad, marchio commerciale “Sapori & dintorni”che propone una selezione di prodotti tipici e una maggiore attenzione alle nicchie di eccellenza. Qualche incognita in più sui tempi di realizzazione.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Masio

Schianto fatale
dopo la curva, muore 23enne

10 Novembre 2019 ore 13:55
.